Serie A Femminile, 20ma Giornata: il punto sul Napoli

-

Il Napoli Carpisa Yamamay, per la quinta giornata di ritorno, affronta il Brescia allo stadio Collana, con diretta in differita della partita su RaiSport lunedì 11 febbraio alle ore 15. Una sfida al vertice con le napoletane che vogliono confermare il quinto posto in classifica e le bresciane che tentano la rimonta più che sulla Torres sul Tavagnacco, distante solo 4 punti. All’andata finì 3-0 per il Brescia.

A disposizione del tecnico napoletano ci sarà l’intera rosa, con le solite eccezioni delle infortunate Penelope Riboldi e Roberta Filippozzi. Difficile quindi ipotizzare l’undici di partenza, che cambia di partita in partita in base allo stato di forma delle ragazze.
Ma sentiamo le parole del tecnico Beppe Marino:

Siamo reduci da risultati positivi e prestazioni convincenti. La nostra autostima è cresciuta. Teniamo molto a questa sfida perché è ancora vivo il ricordo della finale di Coppa Italia ma soprattutto per riscattare la prestazione negativa dell’andata. Vogliamo regalare altre soddisfazioni ai nostri tifosi, che ci sono sempre vicini e che aspettiamo numerosi anche domani.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!