Inter, i nuovi arrivi spingono Samuel verso l’addio

-

L’Inter nella prossima stagione potrebbe salutare un’altra delle colonne della squadra del Triplete: Walter Samuel. L’argentino, arrivato a Milano nel 2005, è in scadenza di contratto anche se vanta un’opzione per allungare di un’altra stagione il suo rapporto con i nerazzurri, ma le precarie condizioni fisiche e i due nuovi innesti estivi in difesa potrebbero far propendere la società per non sfruttare l’opzione lasciando libero l’argentino.

In estate infatti arriveranno alla corte di Stramaccioni sia Campagnaro del Napoli, sia Andreolli del Chievo Verona, che hanno deciso di sposare il progetto nerazzurro rinunciando a importanti offerte sia in Italia sia all’estero. L’arrivo dei due centrali potrebbe così dare vita a una vera e propria rivoluzione in difesa di cui Samuel sarebbe il primo indiziato a farne le spese.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!