Schalke, paura per Huntelaar

-

Lo Schalke ha vissuto attimi di grande paura per Klaas-Jan Huntelaar e la sua vista. Il giocatore olandese dopo uno scontro di gioco ha riportato una rottura dell’arteria dell’occhio sinistro che ha provocato una forte emorragia facendogli perdere momentaneamente la vista. Il giocatore è stato subito soccorso e curato, ma ha ancora problemi alla vista e dovrà restare a riposo per un periodo non ancora definito per permettere all’arteria di rimarginarsi e non compromettere in maniera definitiva la vista.

Il direttore generale del club Horst Heldt ha infatti commentato con preoccupazione le condizioni del giocatore spiegando che non si possono fare previsioni per il rientro in campo: “Per cose del genere possono bastare pochi giorni come molte settimane. Dobbiamo solo attendere”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!