Coppa d’Africa 2013: la classifica marcatori aggiornata dopo le semifinali

-

Scatto in vetta alla classifica dei marcatori della Coppa d’Africa per il bomber della Nigeria finalista Emenike, che col gol segnato contro il Mali raggiunge quota 4 reti nella manifestazione. Stessa situazione per Wakaso del Ghana: decisive le ultime partite, anche se bisognerà vedere se l’attaccante delle Super Aquile scenderà in campo dopo l’infortunio accusato nel finale della gara contro le aquile maliane.

Coppa d’Africa 2013 – Classifica marcatori al 29 gennaio

4 gol
Emenike (Nigeria), Wakaso (Ghana)

3 gol
Traoré (Burkina Faso)

2 gol
Moses (Nigeria), Yaya Touré e Gervinho (Costa d’Avorio), Sangweni (Sudafrica), Mbokani (DR Congo), Pitroipa (Burkina Faso), Keita (Mali)

1 gol
Mahlangu, Majoro e Rantie (Sudafrica), Platini, Varela e Eldon (Capo Verde), El Arabi, El Adoua e Hafidi (Marocco), Badu, Asamoah, Asamoah Gyan, Atsu e Boye (Ghana), Mputu (DR Congo), C.Diarrà (Mali), Mbesuma e Mweene (Zambia), Adane (Etiopia), Koné, Bancé (Burkina Faso), Mba, Ideye, Elderson, Musa (Nigeria), Ya Konan, Drogba, Bony e Tiote (Costa d’Avorio), Ayite, Adebayor, Wome e Gakpe (Togo), Msakni e Mouelhi (Tunisia), Feghouli e Soudani (Algeria)

autorete
Fernado (Capo Verde)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!