Italia, Prandelli: “C’è ancora da lavorare”

-

“Non avevamo assolutamente voglia di perdere. Questo è sicuro”. Cesare Prandelli commenta così, nel dopogara di Olanda-Italia, la prestazione dei suoi ragazzi. “Ci serve ancora tempo – ha spiegato il commissario tecnico azzurro – il modulo iniziale era piuttosto particolare, e dobbiamo lavorarci su ancora un po’. Serve più personalità – ha aggiunto il ct – perché la tecnica di certo non ci manca. Nella ripresa abbiamo giocato con il modulo che conosciamo meglio, ma dobbiamo lavorare anche su quell’altro” ha ribadito. “Verratti? Ha grande tecnica, ma a centrocampo deve raffinarsi un po’ sul piano tattico. Comunque ha grande personalità. Balotelli ed El Shaarawy? Hanno entrambi grandi qualità, Mario è un po’ fuori condizione ma le sua qualità, così come quella di Stephan, non si discute” ha concluso Prandelli.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!