Palermo, Zamparini pensa a una nuova rivoluzione

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport, non sarebbe solo la posizione di Gasperini a essere in bilico a Palermo, ma anche quella di Pietro Lo Monaco. Zamparini infatti sta pensando a una nuova rivoluzione cambiando tutto e facendo saltare sia il tecnico sia l’amministratore delegato, richiamando al timone del club Giorgio Perinetti, allontanato nei mesi scorsi. L’ex ds del Siena porterebbe con se in dote Alberto Malesani, a cui verrebbe affidato il difficile compito di salvare la squadra rosanero.

L’altra soluzione prevede invece la permanenza di Lo Monaco e l’arrivo sulla panchina di Pasquale Marino, tecnico molto apprezzato dal dirigente – con cui ha lavorato bene a Catania – e ansioso di rimettersi in gioco in una piazza importante come quella siciliana.

Alle 12 Zamparini dovrebbe prendere una decisione dopo aver parlato con Lo Monaco e Gasperini. A Palermo si attende una nuova tempesta e l’ennesimo ribaltone per salvare una stagione che sta precipitando verso l’abisso della Serie B.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!