Beretta: “Balotelli aumenta il tasso tecnico del nostro campionato”

-

Il presidente della Lega serie A, Maurizio Beretta, intervenuto questa ai microfoni di Sky Sport, si è mostrato compiaciuto per il ritorno di Balotelli in Italia: “Un giocatore importante che aumenta la visibilità del nostro campionato e il tasso tecnico. Bisogna essere soddisfatti del suo ritorno perché contribuisce ad arricchire la Serie A”.

Beretta ha poi espresso un giudizio favorevole sulla Lega e su quanto fatto finora, criticando chi invece ne da una descrizione negativa: “Il fair play è un valore; più ne abbiamo, meglio è. In Lega spesso ci si divide su alcuni argomenti, ma in altre occasioni, invece, accade esattamente il contrario. Credo che la descrizione di ciò che avviene in Lega sia molto ingenerosa. La sostanza è decisamente meglio dell’apparenza.”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!