Il derby Mozzecane-Verona rinviato per maltempo

-

Mozzecane e Verona si dovevano affrontare questo sabato nel derby veronese del massimo campionato femminile, ma dopo il sopralluogo del direttore di gara Stefano Zeviani insieme ai due capitani ha solo potuto constatare l’impraticabilità del terreno a causa della pioggia intensa e ha deciso per il rinvio a data da destinarsi.

FORMAZIONI:

Mozzecane: Bianchi, Venturini, Sancassani, Cantoro, D’Alessandro, Nicolis, Peretti, Brutti, Perobello, Pecchini, Santin. A disposizione: Giovannini, Rizzi, Boni, Faccioli, Mecenero, Salaorni, De Stefano. Allenatore: Antonella Formisano.
Verona: Tasselli, Squizzato, Toscano Aggio, Carissimi, Karlsson, Di Criscio, Toselli, Capelloni, Zorri, Mason, Pini. A disposizione: Comin, Gelmetti, Maffezzoni, Baldo. Allenatore: Renato Longega.

Arbitro: Stefano Zeviani di Legnago, assistenti Munafò e Citterio di Verona.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!