02/02 ― Pronostici Coppa d’Africa 2013: i consigli per le scommesse

-

L’ultima giornata della fase gironi è stata abbastanza semplice da pronosticare, ora entriamo nella fase calda della nostra amata Coppa d’Africa. Siamo ai quarti di finale e i bookmakers ci propongono sia di giocare entro i 90 minuti, sia di farlo oltre. Quindi analizzeremo i 4 match in programma e daremo il pronostico sia entro i tempi regolamentari, sia agli extra time.

 

GHANA-CAPO VERDE

(Sabato alle 16.00)

Continuerà il sogno del Capo Verde o si infrangerà contro il forte Ghana? Le due squadre hanno fatto molto bene nella fase a gironi. Il Ghana è una delle candidate alla vittoria finale e questo la Juventus purtroppo lo sa, perché forse uno dei suoi giocatori più forti, ovvero K.Asamoah, sarà impegnato fino all’ultimo. C’è tifo per la simpatica e ordinata Capo Verde, che non mollerà e darà il tutto per tutto. Giochiamo l’handicap, passaggio turno Ghana.

SUD AFRICA-MALI

(Sabato alle 19.30)

I “Bafana Bafana” hanno raggiunto la qualificazione giocando partite molto aperte e senza tatticismi, il Mali ha superato un girone molto difficile, dove il DR Congo (uscito dalla competizione) ha dato filo da torcere a tutte le squadre. Prevediamo per questa partita un pareggio con gol, quindi giochiamo x, proviamo l’1-1 come risultato esatto e passaggio turno Mali. Se volete azzardare una giocata particolare, vi proponiamo vittoria Mali ai calci di rigore.

COSTA D’AVORIO-NIGERIA

(Domenica alle 16.00)

Una partita a dir poco spettacolare, abbastanza difficile da pronosticare, ma la Costa d’Avorio ha una marcia in più e ha ancora il rammarico per aver perso lo scorso anno, la finale contro lo Zambia. Drogba e compagni cercheranno di attaccare subito la difesa nigeriana, prevediamo l’al primo tempo, passaggio del turno della Costa d’Avorio e l’1. Possibile marcatore Yaya Tourè.

BURKINA FASO-TOGO

(Domenica alle 19.30)

Gli “Stalloni d’Africa” del Burkina Faso hanno dimostrato grande solidità e buon gioco di squadra, il Togo era impegnato in un girone molto complicato, ma ha saputo gestire l’ultima partita, conquistando l’ultimo punto, che gli ha permesso di raggiungere la fase ad eliminazione diretta. Prevediamo una partita molto concentrata e senza sbavature da parte di entrambe le squadre, regnerà la paura. Giochiamo di conseguenza l’under, la e il passaggio turno del Burkina Faso.

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!