Gago, il Velez: “Stiamo cercando di prenderlo. Ma lui deve svincolarsi”

-

Sono ore calde per il trasferimento di Ferando Gago al Velez Sarsfield. Il centrocampista ex Roma, come vi abbiamo anticipato ieri pomeriggio, è sempre più vicino al ritorno in Sudamerica, e in serata il tesoriere del Velez, Daniel Ramundo, intervenuto al programma argentino “Rock & Closs”, dell’emittente Rock and Pop – che nonostante il nome decisamente musicale si occupa di sport e, ovviamente, di calcio – ha confermato la trattativa, dichiarando: “Stiamo cercando di chiudere l’affare. Ci sono possibilità che arrivi, il giocatore sta attualmente lavorando per svincolarsi dal Valencia. Tutto dipenderà proprio da questo, e cioè se riuscirà a slegarsi dal club spagnolo. Una volta libero, vedremo se proporgli un contratto di sei mesi o uno di un anno”. Gago, attualmente, ha un contratto con il Valencia in scadenza 30 giugno 2016.

Ivan Medran
Ivan Medran
Nato a Santa Fe', ama il rock, è appassionato di sport e di calcio in particolare. Corrispondente in Argentina per MondoPallone.it, giornalista di Deporfé.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!