Coppa Italia, Lazio-Juventus: le formazioni ufficiali

-

Coppa Italia Lega ProDopo il pareggio all’andata per 1 a 1 allo Juventus Stadium, tra pochi minuti Lazio e Juventus si affronteranno allo stadio Olimpico per cercare di accedere alla finale della Coppa Italia.

Petković ritrova Klose e lo schiera titolare in attacco con Mauri nel ruolo di rifinitore, mentre Conte sceglie di effettuare un parziale turnover con Pirlo in panchina e Isla e Giaccherini come esterni, ma con l’attacco titolare formato da Vucinic e Giovinco. Formazioni quindi speculari per entrambi i tecnici.

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Ciani, Biava, Dias; Konko, Ledesma, Hernanes, Gonzalez, Radu; Mauri; Klose. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Cavanda, Stankevicius, Zauri, Cana, Brocchi, Candreva, Kozak, Floccari. All.: Vladimir Petković.

Juventus (3-5-2):Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Vidal, Marrone, Padoin, Giaccherini; Vucinic, Giovinco. A disp.: Buffon, Rubinho, Caceres, De Ceglie, Lichtsteiner
, Pogba, Pirlo, Marchisio, Quagliarella, Matri.  All.: Antonio Conte.

Arbitro: Banti di Livorno.

Marco Sinigaglia
Marco Sinigaglia
Laureato in CIM, dal 1989 ha praticato ogni sport che esista nell'Oltrepò e riportato la pallanuoto nella sua città fondando una squadra. Istruttore di nuoto, crede nella funzione messianica dello sport.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!