Lega Pro: Il Latina si prepara per il Sorrento. Parola a mister Pecchia

-

Torna al lavoro oggi, dopo la sosta del calendario di Lega Pro il Latina di mister Pecchia che pensa già a preparare la prossima sfida in casa del Sorrento.Proprio Fabio Pecchia, sintetizza così il momento dei suoi e della stagione: “Dobbiamo abituarci a queste pause, che a mio avviso sono deleterie. Se da una parte ti permettono di ritrovare la condizioni a chi magari è infortunato, dall’altro ti fanno perdere un po’ il ritmo della partita e la concentrazione della gara. Soprattutto in un campionato così tirato ed equilibrato potrebbe essere un fattore di disturbo ulteriore.

Comincerà da domenica prossima un altro campionato dopo i tanti arrivi dal mercato di riparazione e credo anche che ci saranno ancora dei ‘botti’ da sparare per alcune squadre. Sorrento? Il campo è il fattore che mi preoccupa di più. E’ un sintetico e più stretto del nostro. E’ una squadra che mi preoccupa perché ha voglia di uscire da un momento difficile. Ha cambiato allenatore ma non credo che cambierà più di tanto l’assetto tattico. Noi, come sempre, dobbiamo scendere in campo per fare la nostra partita”. Intanto continuano a migliorare le condizioni di Danilevicius e Bindi, che comunque hanno continuato a lavorare a parte ma che hanno abbreviato sensibilmente i tempi di recupero. La squadra si ritroverà alla Fulgorcavi domani (martedì)

Luca Morazzano
Luca Morazzano
Laureato in Filosofia, ha deciso di applicare la materia di studio alla vita, prendendola spesso con filosofia. Prestato al giornalismo per caso, la passione per il calcio ce lo tiene incollato. Vanta comunque diverse esperienze più o meno fortunate.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!