Schalke 04, è fatta per Bastos

-

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas ha ammesso che il futuro dell’esterno Michel Bastos (29) sarà in Germania nelle fila dello Schalke 04 e per questo non giocherà stasera in campionato contro il Valenciennes. “Bastos è in trattativa con un altro club e sembra aver raggiunto un accordo. Se tutto va bene nei prossimi giorni diventerà un giocatore dello Schalke”.

L’accordo sembra essere stato trovato già in tarda mattinata: secondo quanto riportato da Sky Sport News HD, canale sportivo della televisione a pagamento tedesca, il giocatore avrebbe firmato gli ultimi documenti poco prima di mezzogiorno, completando così il trasferimento al club di Gelsenkirchen. L’esterno sinistro brasiliano con passaporto francese, in passato spesso accostato a club nostrani come Inter e Juventus, arriva in Germania per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!