VIDEO – La follia di Hazard: calci nello stomaco a un raccattapalle

-

E’ ovvio che quando si lotta negli ultimi minuti per recuperare un risultato possa salire la tensione e, in modo inversamente proporzionale, diminuire la propria luciditร , specialmente quando la posta in gioco รจ alta. A volte perรฒ, i nervi saltano del tutto e allora si sfocia nella follia pura, commettendo gesti che non si dovrebbero mai vedere sui campi di calcio.

A tal proposito fa letteralmente impressione la pazzia di Eden Hazard, fantasista del Chelsea che, negli ultimi minuti di Swansea-Chelsea, semifinale di ritorno della Capital One Cup (che ha visto ieri l’impresa del Bradford, qualificatosi come prima finalista) con i suoi in svantaggio nel punteggio, per recuperare in fretta il pallone catturato da un raccattapalle, ha pensato bene di stenderlo a terra e prenderlo a calci nello stomaco, fra il ribrezzo generale. Inutile dire che il giocatore ha subito un’espulsione e che per lui รจ prevista una sanzione a dir poco pesante. Tra l’altro, il Chelsea non รจ riuscito a ribaltare il punteggio e dovrร  guardarsi l’atto finale del torneo a Wembley seduto sul divano.

Ecco le scandalose immagini:

http://www.youtube.com/watch?v=mtsI-qomnF4

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!