UFFICIALE: B.Beckham al Chelsea

-

Potremmo definirlo un vizio di famiglia, quello che accomuna David Beckham ed il figlio 13enne Brooklyn. Entrambi sono alla ricerca di una nuova squadra ma, mentre il padre valuta le offerte, Brooklyn ha fatto la sua scelta aggregandosi alla formazione Under 14 del Chelsea.
Dopo un provino svoltosi al campo di allenamento dei Blues e sotto gli occhi vigili del papà, Brooklyn ha convinto gli addetti ai lavori che non si sono lasciati scappare il ragazzo.
Ricordiamo che Beckham junior ha avuto già esperienze da calciatore nel settore giovanile dei Los Angeles Galaxy e per lui oggi si apre un nuovo capitolo.
Ora non resta che aspettare una sua crescita dal punto di vista sportivo per vedere se la famosa massima “buon sangue non mente” ha dei riscontri effettivi, rimanendo in attesa della scelta del padre David che adesso potrebbe decidere di ritornare in Premier League anche per stare vicino al figlio.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!