UFFICIALE: Ceravolo passa alla Ternana

-

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi (QUI), la Ternana ha ingaggiato a titolo definitivo l’attaccante Fabio Ceravolo dalla Reggina. Il calciatore classe ’87 ha siglato un accordo pluriennale con i rossoverdi. L’ex Atalanta vanta 73 gare in Serie B condite da 18 gol oltre a 76 presenze con 6 reti in Serie A.

Queste le prime parole del neo acquisto ternano riportate dal sito ufficiale del club: “Sono rimasto colpito dalla decisione con cui la Ternana ha puntato su di me, ne sono lusingato. Il direttore sportivo è venuto direttamente in sede, a Reggio, ed in breve tempo ha trovato l’accordo per portarmi a Terni. Per quanto riguarda me, il discorso è stato analogo: è bastato poco per accordarci, ho avuto sensazioni positive sin da primi momenti. Ho percepito l’importanza del progetto e le ambizioni della mia nuova Società”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!