Lazio, complicati i rinnovi di Cavanda e Diakitè

-

Due casi spinosi agitano la Lazio in un momento in cui, dal punto di vista sportivo, sembra andare a gonfie vele. Si tratta dei rinnovi di contratto dei difensori Luis Cavanda e Modibo Diakitè che al momento sembrano molto lontani dal trovare una soluzione.

Per Cavanda c’è comunque ottimismo visto che a separare le parti ci sono ‘appena’ 300 mila euro (500mila l’offerta della Lazio, 800mila la richiesta del giocatore) con un accordo che si potrebbe trovare alzando i premi e inserendo alcuni bonus per il raggiungimento di determinati obiettivi.

Più difficile invece trovare l’accordo con Diakitè, su cui si è inserito con prepotenza il Liverpool pronto a portare in Inghilterra il giocatore a parametro zero nella prossima estate offrendogli un ingaggio superiore a quello proposto dalla Lazio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!