Algeria, Mesbah al centro di voci di mercato

-

Attualmente è in ritiro con la nazionale algerina in attesa dell’inizio della Coppa d’Africa 2013, ma attorno a Djamel Mesbah continuano a circolare voci di mercato che lo vedrebbero lontano dal Milan; stavolta, in particolare, l’ex leccese sarebbe stato accostato al Parma, che in cambio girerebbe alla formazione rossonera Zaccardo.

Già la scorsa estate il laterale algerino era stato dato per partente, con destinazione Torino, ma la sua volontà di rimanere alla corte di mister Allegri prevalse; ora, però, lo scarso utilizzo da parte del tecnico meneghino potrebbe far cedere le resistenze di Mesbah, che potrebbe accettare un eventuale trasferimento.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!