Esclusiva Mp – L’Aquila e Nocerina a colloquio per Ripa

-

Proprio in questi minuti L’Aquila e Nocerina stanno trattando il passaggio dell’attaccante Francesco Ripa in terra abruzzese. Il 26enne ha trovato poco spazio nella formazione di Auteri e vorrebbe rilanciarsi in un’altra piazza. A rappresentare la società militante in Seconda Divisione c’è il direttore tecnico Ercole Di Nicola, il quale ha già pronta l’alternativa in caso di fumata nera: si tratta di Antonino Bonvissuto, centravanti ex Crotone. Su Ripa, comunque, c’è tanta fiducia e si potrebbe giungere ad un accordo già in serata. Non trovano conferma, da quanto abbiamo appresole voci che accostavano L’Aquila a Daniele Di Donato dell’Ascoli e Julien Magallanes del Cittadella. Vi aggiorneremo sull’esito del colloquio.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!