Esclusiva Mp – L’Aquila, Di Nicola: “Sì, per Ripa siamo agli sgoccioli. La Salernitana? Irraggiungibile”

-

Ripa-L’Aquila: una storia avviata al lieto fine. Dopo l’esclusiva data dal nostro sito qualche minuto fa, abbiamo contattato Ercole Di Nicola, direttore tecnico degli abruzzesi, per avere una conferma che puntualmente è arrivata. “Stiamo trattando proprio adesso, è vero. la fiducia è tanta, da definire restano solo alcuni dettagli. Nel caso dovessero sorgere dei problemi, proveremmo a bussare alle porte della Cremonese per Bonvissuto. Assieme non possono arrivare”, così il giovane dirigente, che poi si sofferma su altri temi: “Di Donato è un sogno destinato a rimanere tale. La Salernitana? E’irraggiungibile, ne abbiamo avuto la conferma proprio ieri. Noi puntiamo al secondo posto, vogliamo fortemente la promozione diretta”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!