Udinese, Armero non ha profili su social network

-

Ieri Armero scriveva così su Twitter : “E’ impressionante la quantità di messaggi positivi che sto ricevendo dai tifosi del Napoli. Sono molto contento e lusingato per la fiducia”.

Peccato che il profilo Twitter di Armero non esiste. Infatti, questa mattina, attraverso una nota ufficiale dell’Udinese è stato precisato che il giocatore in questione non ha nessun profilo ne su Twitter ne su Facebook o social simili. Ecco il comunicato integrale:

Udinese Calcio precisa attraverso il sito ufficiale Udinese.it che, in relazione alle notizie riportate da alcuni organi di stampa riguardanti presunte dichiarazioni rilasciate dal calciatore Pablo Estifer Armero attraverso il social network Twitter, tali dichiarazioni non soltanto non corrispondono a realtà, ma il giocatore colombiano non possiede alcun “account” personale sul sovracitato social network.

Tali dichiarazioni, così come quelle che dovessero apparire in un futuro prossimo attraverso Twitter, Facebook o altri mezzi di comunicazione multimediali, sono totalmente prive di fondamento e vanno considerate mendaci e tendenziose.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!