UFFICIALE: Demba Ba è il nuovo attaccante del Chelsea

-

È arrivata l’ufficialità, con un comunicato sul sito web dei BluesDemba Ba è il nuovo attaccante del Chelsea.

Come anticipato nei giorni scorsi, dopo le visite mediche il trasferimento dell’ormai ex-Newcastle si è concluso positivamente e il senegalese firma un contratto di 3 anni e mezzo con il Club londinese.

Mi sento davvero felice e orgoglioso di essere qui. Era importante per me, e per il Newcastle, che il mio futuro si decidesse in fretta e ora posso guardare avanti con fiducia. Ho solo bisogno di lavorare bene in allenamento e adattarmi il più presto possibile. Non è stata una decisione difficile. Quando ti cerca la squadra che ha appena vinto la Champions League, è una decisione semplice, non potevo dire di no.

Il giocatore potrà già essere impiegato nel turno di FA Cup del fine settimana, dove il Chelsea sarà impegnato contro il Southampton. Vestirà la maglia numero 29.

comunicato Demba Ba Chelsea

Antonio Cunazza
Antonio Cunazza
Torinese, classe 1983. Da piccolo voleva vedere Wembley e il Maracanã, gli manca ancora il secondo. Toro e Arsenal nel cuore, sta fra un tackle di Gilberto Silva e Tony Adams che chiama il fuorigioco.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!