UFFICIALE: Chamakh in prestito al West Ham

-

Marouane Chamakh passa in prestito per sei mesi dall’Arsenal al West Ham. Dopo l’ingaggio di Joe Cole, l’arrivo del nazionale marocchino rinforza ulteriormente la rosa a disposizione di Sam Allardyce. Queste le parole di Chamakh riportate dal sito ufficiale degli Hammers: “Sono molto felice di essere qui. Voglio giocare e dare il massimo per questa squadra. Penso che questa sarà una mossa molto importante per me e io non voglio perdere altro tempo. Voglio contribuire immediatamente. Non ho avuto la possibilità di giocare ultimamente, ma ho fatto bene prima e so di essere un buon attaccante. Con l’Arsenal giocavamo con una punta sola quindi non ho avuto molto spazio. Spero di giocare di più qui con il West Ham“.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!