Inter, sfuma un altro obiettivo: Lewis Holtby è del Tottenham

-

Era un giocatore seguito molto da Inter e Juventus oltre che da grandi club esteri Lewis Holtby. Un giovane trequartista che può adattarsi da esterno, al momento in forza allo Schalke e capitano dell’Under 21 tedesca. Più volte era stato affiancato ai grandi nomi del calcio tedesco dai suoi allenatori esarà un sicuro protagonista della futura nazionale tedesca.

Le possibilità di portarlo in Serie A tuttavia sono sfumate quando, poche ore fa, il Tottenham ha rilasciato un comunicato dichiarando di essersi assicurato le prestazioni del giovane centrocampista a partire dalla prossima stagione. La squadra londinese se lo è assicurato quindi a parametro zero poiché il contratto scade proprio quest’estate.

Giovanni Starita
Giovanni Starita
Nasce il 29 giugno 1994, giusto in tempo per "vedere" la Juventus vincere il suo 23° titolo. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Tirreno e segue calcio, tennis e vela quando possibile.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!