Speciale Calciomercato: Roma

-

Aggiornato al 31/01/2013 ore 20:00

Niente di nuovo per la Roma, tutto come previsto. Una giornata praticamente tranquilla fino all’ora di pranzo: il portiere olandese, Stekelenburg, in accordo con il suo procuratore, si era imbarcato su un aereo per Londra, destinazione Fulham. La società capitolina, nella persona di Walter Sabatini, e il club britannico, però, non sono riusciti a trovare un accordo per l’acquisizione del cartellino. Situazione curiosa: il portiere olandese non era a conoscenza del mancato accordo, saputo solo quando sbarcato in terra londinese. Ai nostri microfoni  (clicca qui) ha parlato il procuratore Vigorelli, agente di Viviano, prossimo obiettivo della Roma per il prossimo mercato.

Sul fronte cessione, nulla da fare per il prestito di Nico López  in trattativa con Siena e Catania: il ragazzo, attualmente in patria per disputare il sub-20, resterà alla corte di Zeman a causa dell’assenza, per infortunio, di Mattia Destro. Ceduto, con la formula del prestito, il difensore classe ’93, Luca Antei, al Sassuolo.

ACQUISTI: Torosidis (d – Olympiakos), Scardina (a – Gubbio, FP), Crescenzi (d – Pescara, FP)

CESSIONI: Tallo (a – Bari, P), Scardina (a – Poggibonsi), Crescenzi (d – Novara, P), Antei (d – Sassuolo, P)

PROBABILE FORMAZIONE: (4-3-3) Goicoechea; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!