Sampdoria, Ziegler si allontana. La Turchia nel suo futuro

-

Ieri il ritorno di Reto Ziegler alla Sampdoria sembrava cosa fatta, ma nelle serata di ieri diverse cose sono cambiate e lo svizzero adesso sembra pronto a trasferirsi in Turchia dove è seguito da Fenerbahçe e Besiktas. La Sampdoria infatti non può garantire al giocatore lo stesso ingaggio percepito alla Juventus e offerto dai due club turchi e per questo ha deciso di farsi da parte lasciando via libera ai rivali, che nei prossimi giorni si siederanno al tavolo delle trattative con il club piemontese.

A Genova però potrebbe arrivare un altro esterno mancino da Torino: si tratta di De Ceglie, chiuso in bianconero dall’arrivo di Paluso.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!