Tunisia, i convocati per la Coppa d’Africa

-

Ecco i 23 calciatori convocati per la Coppa d’Africa 2013 dal commissario tecnico Sami Trabelsi; le aquile di Cartagine, inserite nel Gruppo D assieme a Costa d’Avorio, Algeria e Togo, non partono come la favorita numero uno, ma potranno dire la loro, potendo contare sull’esperienza dei tanti calciatori che militano in Europa, in particolare nel campionato francese.

Tra i punti di forza della squadra, l’attaccante Jemaa, già protagonista della scorsa edizione della Coppa d’Africa, così come il compagno di reparto Khelifa, punta dell’Evian.

Portieri: Aymen Mathlouthi, Farouk Ben Mustapha, Moez Ben Cherifia.

Difensori: Aymen Abdennour, Boussaidi Anis, Chammam Khalil, Chamseddine Dhaouadi, Fateh Gharbi, Walid Hichri, Bilel Ifa.

Centrocampisti: Haten Baratli, Oussama Darragi, Chadi Hammami, Youssef Msakni, Khaled Mouelhi, Mejdi Traoui, Wissem Yahia.

Attaccanti: Ben Youssef Fakreddine, Dhaouadi Zouheir, Hamdi Harbaoui, Issam Jemaa, Wahbi Khazri, Saber Khlifa.

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!