Amichevoli pre Coppa d’Africa: ok Sud Africa e Angola

-

Buone notizie in vista della Coppa d’Africa 2013 per le rappresentative di Sud Africa e Angola, entrambe vittoriose rispettivamente contro Malawi e Ruanda. I Bafana Bafana di mister Gordon Igesund non hanno avuto particolari difficoltà a battere 3-1 la selezione malawaiana; a Durban sudafricani avanti di due reti dopo appena 11′ e che hanno portato in porto il risultato nonostante il momentaneo 1-2 degli ospiti.

Una vittoria che fa morale per la squadra del paese che ospiterà la manifestazione. Secondo 1-0 consecutivo, invece, per le antilopi nere angolane, che dopo quello inflitto al Camerun qualche giorno fa, si sono ripetute contro le vespe del Ruanda. A Luanda decide una rete segnata nel primo tempo da Bile.

Amichevoli

Sud Africa-Malawi: 3-1 (7′ Majoro (S), 11′ Tshabalala (S), 48′ rig.Kamwendo (M), 75′ rig.Mahlango (S))
Angola-Ruanda: 1-0 (22′ Bile)

 

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!