Torino-Chievo Verona, le formazioni ufficiali

-

Ventura tiene in panchina Sgrigna, lasciando spazio a Sansone, per il resto formazione della vigilia confermata. Corini conferma il giovane duo Paloschi-Thereau in avanti, panchina di lusso con Di Michele e Pellissier. 

Le formazioni ufficiali:

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Vives, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sansone, Birsa. A disp.: Gomis L, D’Ambrosio, Basha, Di Cesare, Suciu, Sgrigna, Bakic, Meggiorini. All.: Ventura.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Andreolli, Dramé; Guana, Rigoni L, Cofie; Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disp.: Puggioni, Squizzi, Moscardelli, Samassa, Cesar, Jokic, Coulibaly, Di Michele, Farkas, Pellissier, Papp, Stoian.  All.: Corini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!