Siena-Napoli, le formazioni ufficiali

-

Per dimenticare il doppio ko, tra campionato e Coppa Italia, contro il Bologna, Mazzarri insiste sul tridente pesante composto da Hamsik, Insigne ed Edinson Cavani. Difesa a tre con Campagnaro, Gamberini e Britos mentre c’è Donadel sulla mediana al posto di Inler.
Iachini, dal canto suo, ripropone Rosina e Calaiò davanti ad un folto centrocampo, a cinque, con Valiani e Del Grosso a fare da tornanti. Retroguardia affidata a Dellafiore, Contini e Felipe.

Le formazioni ufficiali:

Siena: Pegolo, Dellafiore, Contini, Felipe, Valiani, Bolzoni, D’Agostino, Rodriguez, Del Grosso, Rosina, Calaiò. A disp.: Paolucci, Marini, Belmonte, Rubin, Verre, Coppola, Mannini, Reginaldo, Larrondo, Bogdani, Farelli. All.: Iachini.

Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Gamberini, Britos, Maggio, Behrami, Donadel, Zuniga, Hamsik, Insigne, Cavani. A disp.: Rosati, Fernandez, Uvini, Aronica, Mesto, Vargas, Dossena, El Kaddouri, Pandev. All.: Mazzarri.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!