PSG: in arrivo un altro sponsor multimilionario

-

A Parigi non credono alla fine del mondo, infatti è in arrivo sulla squadra più ricca di Francia (perlomeno) una pioggia non di meteoriti, ma di soldi. Pare sia stato siglato un accordo tra i vertici del PSG e le autorità turistiche del Qatar che porterebbe nelle casse transalpine una cifra da capogiro: 800 milioni di euro in quattro anni.

Buon Natale ad Ancelotti e compagnia, ma l’UEFA sarà d’accordo? In nome del fair-play finanziario, l’Organizzazione non potrebbe permettere sponsorizzazioni con così alti introiti. Inoltre, la vicinanza tra le autorità turistiche del Paese e il proprietario del Paris Saint-Germain, lo sceicco Al Thani, causerebbe un notevole conflitto di interessi. La palla passa a Nyon.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!