Della Valle: “Jovetic resta. A giugno poi parleremo del suo futuro”

-

Durante un incontro coi tifosi della Fiorentina in occasione dei saluti prima delle vacanze, il presidente viola Andrea Della Valle ha parlato di Stevan Jovetic e del mercato in entrata. “Quello che avevamo promesso in estate si è avverato. Avevo detto a Jovetic che avremmo costruito una squadra all’altezza e al momento stiamo mantenendo quella promessa: in questo modo lo abbiamo convinto a restate almeno fino a fine stagione. A giugno poi parleremo nuovamente e spero di riuscire a trattenerlo ancora visto che per noi è importante. – spiega Della Valle come riporta il Corriere dello Sport – A gennaio ci muoveremo solo se troveremo giocatori adatti. Per Vecino è praticamente fatta e speriamo di portarlo subito a Fiorenze. Berbatov? È una ferita ancora aperta, ma grazie al suo rifiuto abbiamo ritrovato Toni”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!