Udinese, nel mirino il killer di Europa League

-

L’Udinese è rimasta veramente colpita dalle qualità di Raul Bobadilla, attaccante dello Young Boys e autore di quattro reti nelle due sfide dirette con i friulani. Il giocatore argentino, arrivato appena 19enne in Europa per giocare con la maglia del Concordia Basilea e da li spiccare il volo verso la Germania (Borussia Monchengladbach) prima di fare il ritorno in Svizzera nelle fila dello Young Boys, è valutato circa 4 milioni di euro. Cifra questa alla portata del club di Pozzo che a gennaio vuole rinforzare in maniera decisa la squadra di Guidolin per provare a inserirsi nella corsa alle coppe europee.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!