Dal Brasile: Il Corinthians su Pato

-

Secondo quanto riportato da Globoesporte il Corinthians ha intenzioni serie per quanto riguarda il futuro di Alexandre Pato, ormai scaricato dal Milan dopo l’ennesimo infortunio. Il giocatore, che mercoledì aveva sbottato chiedendo maggior spazio e chiamato in soccorso il suo procuratore, potrebbe trasferirsi in Brasile per i prossimi sei mesi in prestito per ritrovare continuità. Martedì ci sarà un incontro chiarificatore fra Adriano Galliani e l’agente del giocatore Gilmar Veloz in cui si parlerà anche dell’ipotesi prestito. Il Milan vorrebbe monetizzare subito, ma sembra difficile che qualche club in Europa o in Brasile possa mettere sul piatto 15 milioni di euro per un giocatore che nelle ultime due stagioni è stato più in infermeria che in campo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!