Bologna-Chievo: si lavora a uno scambio

-

Secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà Bologna e Chievo Verona potrebbero presto incontrarsi per mettere in piedi uno scambio di mercato. Il Bologna segue da vicino il portiere clivense Stefano Sorrentino, pupillo del tecnico Pioli, che in queste settimane sta decidendo il proprio futuro e sembra lontano dal rinnovo di contratto con i gialloblu. A Bologna troverebbe una maglia da titolare visto che fin qui sia Curci sia Agliardi non hanno convinto pienamente. Al Chievo potrebbe così finire l’attaccante Robert Acquafresca chiuso a Bologna dall’arrivo di Gilardino e voglioso di rilanciarsi in una piazza a cui serve un attaccante con le sue caratteristiche. L’unico ostacolo al momento è l’ingaggio dell’ex cagliaritano, che però non sembra insormontabile.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!