Mancini jr: “Mio padre? Non c’è paragone con Mou, perché…”

-

ManciniIntervistato dal quotidiano sportivo spagnolo ‘Marca‘ il figlio dell’allenatore del Manchester City ed ex Inter Roberto Mancini, Andrea, ha parlato dell’eterno confronto fra suo padre e il suo rivale Mourinho. I due non si sono mai troppo amati e, interpellato su chi sia il più bravo in panchina, Mancini jr non ha avuto alcun dubbio: “Non c’è paragone. Mio papà è stato giocatore per parecchi anni e questo si nota. Ha molta esperienza e capisce di calcio molto più di MouMourinho è più psicologo, più motivatore. Lavora sulla testa dei giocatori. Penso che la figura del tecnico perfetto si ottenga da un mix fra i due“.

Il ventenne, in prestito dai Citizens al Valladolid in Spagna, ha poi concluso parlando del suo immediato futuro e della sua esperienza, che non lo ha ancora visto esordire in prima squadra: “Sono venuto qui perché mi è stato detto che c’è spazio per i giovani ed è vero. Vedremo se ci sarà la possibilità di esordire la settimana prossima“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!