Benitez torna ad allenare: pronta per lui una panchina di Premier

-

Rafa Benitez è pronto a tornare in panchina. L’ex allenatore di Liverpool e Inter, campione d’Europa con i ‘Reds’ nel 2005 e del Mondo con i nerazzurri nel 2010, dopo la fine del rapporto con la società milanese è libero e in cerca di sistemazione. Il suo desiderio, come da lui stesso più volte dichiarato, è quello di tornare ad allenare in Premier League, campionato che lo ha sempre amato e che lo ha visto per tanti anni protagonista.

Il sogno del tecnico spagnolo potrebbe presto realizzarsi: secondo la stampa inglese infatti, il QPR sarebbe pronto a offrigli la guida della squadra, ora ultima in classifica e, nonostante una rosa importante, in crisi di gioco e risultati, crisi che ha messo in pesante bilico la permanenza di Mark Hughes. Il patron Tony Fernandez, nonostante le smentite di rito e la conferma del tecnico, non è per nulla contento dei risultati ed è pronto a cambiare rotta se entro natale non ci sarà una scossa. Ci sarebbero stati già i primi contatti e se ne saprà sicuramente di più nelle prossime settimane, soprattutto se il QPR dovesse continuare a stentare in campionato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!