Scozia, Communities League Cup: i risultati dei quarti di finale

-

Non riesce l’impresa ai nuovi Glasgow Rangers che nella sfida di Ibrox dei quarti di finale di League Cup incassano un pesante 3-0 dall’Inverness, squadra di Scottish Premier League, che s’impone nettamente con Warren e doppietta di Shinnie. I vincitori di questa sfida affronteranno in semifinale l’Aberdeen giustiziere del St. Mirren nella giornata di ieri.

Nell’altro quarto di finale ci sono voluti i calci di rigore all’Hearts per avere ragione, in trasferta, del Dundee United. Gli amaranto vincono ai penaltyes una sfida emozionante che si era chiusa ai tempi regolamentari sull’1-1 con i gol di Paterson e Russell. Hearts che invece si troverà di fronte il Celtic in semifinale, giustiziere del St. Johnstone con una sonora manita.

COMMUNITIES LEAGUE CUP – Quarti di finale 

Martedì
Celtic-St.Johnstone: 5-0 (28′, 32′ e 57′ rig.Commons, 38′ Hooper, 61′ Mulgrew)
Aberdeen-St.Mirren: 6-4 dcr (2-2) (6′ Parkin (S), 22′ Vernon (A), 69′ McLean (S), 91′ Magennis (A)

Mercoledì
Rangers-Inverness 0-3 (27′ e 78′ rig. Shinnie, 59′ Warren)
Dundee U.-Hearts 4-5 dcr (1-1 – 20′ Paterson (H), 35′ Russell (D))

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!