Sydney FC, seconda vittoria e terzo gol per Del Piero

-

Sembra non fermarsi più la marcia del Sydney FC nella A-League australiana. Seconda vittoria consecutiva per gli Sky Blues, trascinati ancora una volta da un super Del Piero, autore della rete su calcio di rigore che ha pareggiato l’iniziale vantaggio del Perth Glory messo a segno da Dodd.

Sydney che vincerà la gara 2-1 grazie ad un bel gol di Emerton, bravo a superare il portiere avversario con un bel pallonetto dal limite dell’area. La formazione dell’ex capitano bianconero sale così a quota 6 punti in classifica, a meno tre dalla coppia formata dall’Adelaide United e dal Newcastle Jets. Prossimo impegno sabato sul campo dei Central Coast Mariners.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!