Consigli per le scommesse: La Mondogiocata

-

Questa notte le lancette sono tornate indietro di un’ora, i giocatori saranno più riposati e noi abbiamo più tempo per ragionare sui nostri pronostici. Analizziamo le partite di Serie A in programma oggi.

Catania-Juventus

Alle 12.30 c’è l’interessantissimo match tra Catania e Juve, nel difficilissimo stadio “Massimino”, per la Juve sarà molto difficile questa trasferta e la sua imbattibilità è a rischio, la squadra siciliana in questi anni ha dato fastidio a tutte le grandi, e in questo stadio  molte ci hanno rimesso le penne! I campioni d’Italia dovranno anche fare a meno di Marchisio, quindi buttiamoci su una bella X.

Bologna-Inter

Trasferta difficile per l’Inter di Stramaccioni, al “Dall’Ara” il team di Diamanti e Gilardino metterà in difficoltà i nerazzurri. Non ci sbilanciamo più di tanto e giochiamo una doppia x2

Fiorentina-Lazio

Grande match questa domenica, entrambe le squadre stanno andando molto bene, soprattutto la Lazio, Montella e Petkovic due grandi allenatori, che si sfidano per la prima volta. La Lazio sarà un po’ stanca dopo l’impegno di giovedì in Europa League, quindi difficilmente riuscirà a fare il colpaccio al “Franchi”. Anche qui giochiamo una doppia 1x.

Pescara-Atalanta

Il Pescara proverà a fare punti in casa contro un’Atalanta strana quest’anno. Difese ballerine, quindi pronostichiamo che entrambe le squadre segnino e giochiamo GOAL.

Sampdoria-Cagliari

La Samp deve reagire, perché in netto calo, 3 sconfitte consecutive e soprattutto assenze pesanti come Maresca e Obiang. Il Cagliari viene da due vittorie consecutive e molto probabilmente si accontenterà di un pareggio, giochiamo anche qui una doppia 1x.

Torino-Parma

Il Torino anche questa settimana dovrà fare a meno del suo forte centrale di difesa, ovvero Angelo Ogbonna. I piemontesi stanno esprimendo un buon calcio, ma sono un po’ sfortunati, se oggi tutto andrà bene potranno ritrovare la vittoria, ma occhio al Parma, perché è imprevedibile. Giochiamo un ben quotato 1x.

Napoli-Chievo

Da un paio di anni a questa parte, il Chievo è diventato la bestia nera del Napoli. Partita molto difficile, il gioco del Chievo ha sempre messo in difficoltà il Napoli, ma i ragazzi di Mazzarri vorranno rifarsi delle recenti sconfitte in campionato contro la Juventus e in Europa League contro il Dinipro. Pronostichiamo l’1, ma andateci con cautela.

Roma-Udinese Il posticipo è molto difficile da pronosticare, abbiamo una Roma in gran forma e un Udinese ancora da inquadrare come squadra. Zeman ci ha abituato a giocare l’OVER, ma stasera buttiamoci sul GOAL.

Mondogiocata

Catania-Juventus x

Bologna-Inter x2

Fiorentina-Lazio 1x

Pescara-Atalanta GOAL

Sampdoria-Cagliari 1x

Torino-Parma 1x

Napoli-Chievo 1

Roma-Udinese GOAL

 

Risultati esatti

Catania-Juventus 1-1

Sampdoria-Cagliari 1-0

Bologna-Inter 1-2

 

Primi Marcatori

Barrientos

Jovetić

Bianchi

 

In bocca al lupo a tutti e buona domenica!

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!