Lione, Gourcuff sul mercato

-

GourcuffIl Lione sembra essere stanco di Yoann Gourcuff e si appresta a metterlo sul mercato già a gennaio nella speranza di trovargli una nuova squadra e alleggerire il monte ingaggi cedendo uno dei giocatori più costosi della rosa. L’ex milanista è da troppo tempo vittima di problemi fisici che non gli hanno mai permesso di tornare il giocatore brillante ammirato a Bordeaux e per questo motivo sembra difficile che qualche club francese possa investire su di lui se da qui a gennaio non dimostrerà quanto meno di aver recuperato pienamente dall’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso agosto.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!