Palermo-Trezeguet: suggestione o reale possibilità?

-

David Sergio Trezeguet potrebbe far ritorno in Europa. L’attaccante capitano del River Plate, infatti, sembra vicino all’addio con la formazione argentina, complici anche problemi personali del giocatore, costretto spesso a recarsi nel Principato di Monaco per risolvere questioni familiari appunto.

In scadenza nel Giugno 2014 con il club sudamericano, il giocatore francese ha rivelato a L’Equipe la volontà di far ritorno in Italia in particolare, e le voci di mercato darebbero il Palermo come possibile tappa. Orfani del neo infortunato Abel Hernandez, i rosanero sono infatti alla ricerca di un punto di riferimento in attacco che faccia la differenza.

Potrebbe essere fantamercato, ma i tifosi siciliani già sognano…

 

Fonte: mediagol.it

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!