Esclusiva MP – Sorpresa a Catanzaro: il nuovo DS è Tosto

-

Giorni movimentati nella sede del Catanzaro. Dopo aver interrotto la collaborazione con Michele Ruggiero, la società calabrese si è immediatamente messa alla ricerca di un direttore sportivo da affiancare all’allenatore Cozza. Finora l’ex Reggina e Milan aveva svolto il ruolo di Manager a tutto tondo, occupandosi in prima persona di mercato ed altri aspetti societari. Ma da oggi al suo fianco ci sarà un Direttore Sportivo, proposto dallo stesso Cozza in quanto suo amico e persona fidata. Si tratta di Vittorio Tosto, difensore ex Empoli e compaesano dell’allenatore giallorosso (entrambi sono nativi di Cariati, provincia di Cosenza). Nei giorni scorsi molti quotidiani locali avevano fatto i nomi di Danilo Pagni (ex DS della Salernitana), Carmine Donnaruma (ex DS della Vigor Lamezia) e di Fabrizio Maglia (attualmente Direttore Sportivo della Vigor Lamezia); ma mai quello di Vittorio Tosto.
La collaborazione tra il Catanzaro ed il suo nuovo Direttore Sportivo verrà sancita nei primi giorni di novembre, quando il patron Cosentino rientrerà dalla Cina.

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!