Donne, Serie A2: RES Roma e media, intesa sicura

-

Foto www.romafemminile.it ©

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del RES Roma Calcio Femminile, compagine attualmente impegnata nel campionato di A2 Femminile. Importante ribadire, come sempre, che il movimento, in continua crescita nonostante i pochi mezzi spesso a disposizione dei club (come strutture e come rete), vive e vivrà anche e soprattutto facendo parlare di sé, ovviamente in bene (come in questo caso). D’altronde, se il presidente dell’Uefa Michel Platini sostiene che “Le donne prenderanno a pallonate i pessimisti sul futuro del calcio” , un po’ d’attenzione ce la dovranno mettere anche gli addetti ai lavori.

 

La Res Roma si conferma tra le società migliori dal punto di vista della visibilità e della comunicazione anche e soprattutto in questo stagione.

Il team di mister Melillo infatti avrà visibilità per tutto l’anno su RADIO MANA’ MANA’ SPORT: ogni martedi’ e venerdi sera alle ore 21.40 circa, gli speaker dell’emittente romana intervisteranno il mister o una calciatrice giallorossa. Inoltre RADIO MANA’ MANA’ SPORT darà spazio alle giallorosse anche la Domenica, con 3 collegamenti durante le gare di campionato della Res Roma.

Ampio spazio alle capitoline sarà dedicato anche dal portale ROMANEWS.EU, il portale di riferimento per le notizie sull’A.S. ROMA, che riserverà una sezione apposita alle giallorosse e ogni settimana pubblicherà un’intervista ad una delle protagoniste del mondo RES ROMA.

Due gli articoli settimanali che saranno dedicati dal quotidiano IL ROMANISTA a capitan Nagni e compagne: i comunicati post gara e articoli di vario genere, saranno visibili sul quotidiano interamente dedicato all’universo giallorosso.

E per chi va allo stadio e prima di ogni gara ama leggere qualche giornale, l’appuntamento è con il mensile IO ROMANISTA, in distribuzione gratuita all’Olimpico, che in ogni numero pubblicherà due o tre articoli sulla RES ROMA: interviste, comunicati e approfondimenti sulle giallorosse saranno sempre a disposizione di tutti i tifosi.

Ovviamente non poteva mancare la visibilità sul grande schermo: il lunedì fari puntati sulla trasmissione GOLDEADA, in onda alle 22.30 su GOLD TV: una delegazione giallorossa sarà presente in studio e saranno messi in onda i servizi sulle gare di campionato della RES ROMA.

E da dicembre anche SUPER 3, all’interno della trasmissione televisiva IL MONDO DEL CALCIO, fornirà ampio spazio alle giallorosse, con le immagini delle gare e la presenza in studio di protagonisti del mondo RES.

Ma l’informazione della RES ROMA non finisce qui: troverete news sulle giallorosse anche sulle pagine del CORRIERE LAZIALE (due/tre articoli a settimane) e, ciliegina sulla torta, sulle pagine del CORRIERE DELLO SPORT (una volta a settimana).

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!