Milan, Braida: “Ci piace N’Koulou. Prenderemo un difensore, ma non ora.”

-

Ariedo Braida, DS del Milan, ha rilasciato un’intervista al quotidiano francese “La Provence”. Il dirigente dei rossoneri ha parlato del presunto interesse per Nicolas N’Koulou, forte difensore del Marsiglia, e del mercato riguardante la difesa. Queste le sue dichiarazioni:

“Lo teniamo d’occhio, lo osserviamo da quando giocava nel Monaco. Ho visto la sua prima partita con la maglia del Monaco e lo abbiamo seguito. Per ora abbiamo già sei centrali difensivi ma osserviamo lui come altri. Oggi non è più facile comprare come una volta, i giocatori sono molto cari. Forse prenderemo un grande difensore, ma abbiamo bisogno di osservarlo bene prima perché è molto importante capire il livello di un calciatore: uno può essere perfetto per il Valenciennes o il Nizza, ma per noi c’è bisogno di giocatori di livello superiore. Bisognerà osservarlo diverse volte, anche se siamo interessati ad un giocatore come N’Koulou. In Italia è complicato, nel mercato invernale non abbiamo i mezzi per realizzare un’operazione di questo tipo. Bisognerà aspettare la prossima stagione.”

Francesco Mariani
Francesco Mariani
Twitter addicted, vive di calcio. In campo è convinto di essere Pirlo, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Per lui il trequartista è una questione di principio.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!