Giuseppe Rossi all’Inter? La conferma di Pastorello

-

L’Inter passa in pole position per l’acquisto di Giuseppe Rossi. A confermarlo è, alla trasmissione radiofonica “La politica nel pallone” su GR Parlamento, il suo agente Federico Pastorello, che scommette sula forza di volontà del suo assistito, che tornerà protagonista. E potrebbe farlo nell’Inter: “Giuseppe tornerà più forte di prima. Quello al crociato è un infortunio delicato che ti tiene fuori per lungo tempo. Poi il secondo infortunio a una settimana dal rientro è stata una mazzata. Conosco Rossi da 10 anni –continua l’agente– e sono sicuro che con la sua forza di volontà tornerà a essere un protagonista, un leader“.

Il rientro di Pepito, salvo imprevisti, è fissato per Marzo, ma la sua avventura al Villareal sembra essere vicina al capolinea. La prospettiva di un futuro a Milano sponda nerazzurra non lascia indifferente Pastorello, che asserisce: “Rossi può far comodo a molte squadre, anche italiane, e il suo futuro potrebbe proprio essere in Italia. Inter? Perchè no, il nuovo progetto di Stramaccioni è intrigante. Anche da parte di Giuseppe -continua Pastorello- c’è un apprezzamento innegabile di questo progetto dell’Inter, che vuole rimanere in alto con una squadra più giovane e meno costosa“. Soluzione che accontenterebbe entrambe le parti, ma anche molti altri tifosi italiani, che sperano di rivedere al più presto Pepito in azione; Pepito in Italia.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!