Spezia-Ternana: le dichiarazioni del post partita

-

Ecco le dichiarazioni raccolte da numerosi media, tra cui Mondopallone, al termine di Spezia-Ternana:

Michele Serena: “Dobbiamo ancora lavorare molto per arrivare al livello di gioco che vogliamo. E’inevitabile pagare qualcosina quando si cambiano dieci undicesimi rispetto alla stagione precedente. Ma sono molto fiducioso per il futuro: a lasciarmi sperare è la reazione dei ragazzi dopo il vantaggio della Ternana”.

Mimmo Toscano: “Il finale mi lascia una rabbia immensa, perché meritavam0 la vittoria. Non era facile venire su questo campo e dominare il match. Sono orgoglioso dei miei ma li voglio più cattivi: certe debolezze alla lunga si pagano”.

Biagio Meccariello: “Un buon punto, su un campo difficile. Però, come ha detto il mister, ci resta un po’ di amaro in bocca perché avevamo la vittoria in pugno. Pazienza, cerchiamo di cogliere il lato positivo della giornata. La difesa a 3? Ci troviamo bene”.

Da segnalare, in tribuna, la presenza di Vittorio Tosto e Stefano Capozzucca, entrambi direttori sportivi. Il primo momentaneamente senza squadra, il secondo contrattualizzato col Genoa.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!