Riquelme: “Per mio figlio potrei tornare in campo!”

-

La notizia ha fatto letteralmente saltare dalle proprie sedie i tifosi del Boca, quando hanno sentito parlare di un possibile ritorno in campo del loro idolo Juan Román Riquelme. L’ex Barça e Villareal, infatti, ha dichiarato ai microfoni dell’emittente radiofonica Mega 98.3: “Per ora sto molto bene, gioco con i miei amici e mi sento felice. Se poi mio figlio vorrà vedermi sui campi nuovamente, vedremo cosa fare…”. Termina la sua intervista parlando della sua squadra del cuore: “Amerò per sempre i tifosi del Boca, che ancora adesso si ricordano sempre di me. Purtroppo la squadra non è nel suo miglior momento, ma siamo in crescita.” Scenderà in campo per aiutare la sua squadra? Nel frattempo, i tifosi continuano a osannarlo dagli spalti.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!