Milan, Nocerino: “Brutto periodo, Pato può darci una mano”

-

4 sconfitte in sole 7 giornate di campionato. Un periodo decisamente brutto quello del Milan di Allegri. Lo sa bene Antonio Nocerino, che confida nel talento di Pato per riprendere al meglio il cammino stagionale: “Contro l’Inter abbiamo perso una brutta gara – ha dichiarato a Milan Channel – dispiace sempre perdere un derby, però dobbiamo restare calmi e tranquilli in vista delle prossime gare. Quest’anno ho avuto un avvio difficile, perchè non ho fatto la preparazione per aver partecipato all’Europeo. Pato? Può darci una grande mano, se sta bene è tra i primi 3/4 nel suo ruolo. Ha tutte le qualità per fare bene. Gli auguro un anno pieno di salute”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!