Milan, Bojan difende Allegri: “E’ un grande allenatore”

-

“Allegri? E’ un grande allenatore”. Lo ha dichiarato Bojan Krkic, volendo dunque difendere l’allenatore rossonero dalle numerose voci polemiche sul suo conto, dopo risultati non esaltanti in questo avvio di stagione. “Guardiola nel mirino del Milan? Non so se è vero o no, e per rispetto nei confronti del mio allenatore non voglio parlare di altri. Posso solo dire che con Guardiola al Barcellona ho vinto molto” ha dichiarato l’attaccante rossonero. Sul derby: “Non abbiamo perso per colpa dell’arbitro – ha aggiunto BOjan – Tante partite le abbiamo giocate bene, abbiamo bisogno soltanto di un po’ più di attenzione nei momenti chiave, ma non penso che la situazione in classifica rispetti la realtà”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!